Chi siamo

La Greensan Limited è una società nata alla fine del 2017 con lo scopo di continuare l’attività di produzione di compound compostabili biobased iniziata come attività di famiglia del gruppo MASTRANDREA nel 1993.

La società ha 4 sedi, Sud Italia (BARI) Nord Italia (GENOVA e MILANO) e Cina (Shenzhen) , dove ha insediato sia gli uffici operativi che i depositi logistici e impianti produttivi.

Al momento abbiamo una capacità produttiva di 65.000 ton/anno e puntiamo tutto il nostro know-how sui materiali sostenibili che sono al centro del nostro lavoro. I nostri principi si fondano sul concetto di economia circolare, ovvero il riutilizzo di risorse esistenti in successivi cicli produttivi riducendo al massimo gli sprechi. Le perplessità sull’uso estensivo della plastica convenzionale riguardano sia la sua produzione, in particolar modo le fonti di approvvigionamento non sostenibili, sia lo scarso riciclo dei prodotti in circolazione. Il nostro obiettivo consiste nella creazione di prodotti alternativi a impatto zero sul pianeta con una filiera sostenibile al 100%. Le alternative intelligenti esistono e si chiamano biopolimeri.

Con anni di esperienza alle spalle, il nostro personale ha le capacità e le competenze per portare la tua attività a un livello superiore. Uniamo le nostre conoscenze alle competenze, per trasformare processi e strategie implementati nella tua azienda, facendola evolvere. Siamo orgogliosi di contribuire a migliorare il modo in cui i nostri clienti strutturano e gestiscono la loro attività.